Zanzariere TENDE CORBO

La zanzariera è una rete sottilissima composta da materiale plastico a maglie molto fitte che si applica esternamente a finestre e porte per evitare che insetti molesti o nocivi entrino all’interno di un ambiente.


Esse hanno diversi vantaggi per quanto riguarda la salute dell’uomo. Impedendo a zanzare, mosche, cimici, ragni e altri insetti di entrare in casa, offrono protezione contro eventuali malattie di cui i suddetti sono portatori. Tutto ciò consente l’apertura delle finestre senza temere che entrino insetti indesiderati per poter far ricircolare l’aria all’interno dell’ambiente: un buon ricambio d’aria assicura benessere. Allo stesso tempo, insieme all’aria entra anche la luce del sole, elemento importantissimo che agisce come antidepressivo naturale.


Per soddisfare le diverse esigenze, tra cui comodità ed eleganza, è possibile scegliere tra quattro diversi modelli: una zanzariera può essere laterale, verticale, fissa con calamita oppure plissettata. Realizzate su misura, esse sono costituite da una struttura in alluminio e fornite di guide con doppio spazzolino. È possibile, inoltre, scegliere il comando, che può essere a molla o a catenella, e l’apertura della zanzariera, la quale può avere un’apertura centrale oppure laterale.

Zanzariere TENDE CORBO
Zanzariere TENDE CORBO
Zanzariere TENDE CORBO
Zanzariere TENDE CORBO
Zanzariere TENDE CORBO
Zanzariere TENDE CORBO