Novità

In questa pagina vi illustreremo le novità del momento, tra cui:

▪ Braccetti PLUS : aggancio facilitato per tende a molla 

PergoTENDE CORBO

▪ Tenda a rullo Nano System

▪ T15 Evo : 2 tende in 1

▪ Detrazione fiscale del 50%, valida per tutto il 2020

Braccetti PLUS

A g g a n c i o   f a c i l i t a t o   p e r   t e n d e   a   m o l l a

L'EVOLUZIONE DELLA CLASSICA
TENDA A CADUTA

Questo è un sistema rivoluzionario e semplice allo stesso tempo : permette un aggancio facilitato del terminale sui braccetti della tenda.

Pratico e molto più sicuro (agganciando infatti il terminale sulla base dei braccetti, piuttosto che sull'estremità, si riduce molto il tempo di esposizione al vuoto), il sistema è comodo per qualsiasi utente.

 

▪ Non più i soliti ganci scomodi da agganciare

▪ Molto più rapida da agganciare: facendo scivolare la barra terminale sul profilo del braccio si può agganciare con rapidità il telo della tenda

Sequenza gancio

PergoTENDE CORBO

LA TENDA PERFETTA ANCHE PER L'INVERNO

La struttura, grazie alla propria versatilità e modularità, permette la copertura di grandi spazi abitativi anche in forme non regolari come quelle che spesso caratterizzano i locali pubblici.

Completabile con chiusure ermetiche a tenuta di vento forte e realizzata nel rispetto delle norme CE , garantisce la protezione agli agenti atmosferici autunnali.

La totale assenza di manutenzione e l'elevata durata nel tempo di colori e caratteristiche, la rende particolarmente adatta all'impiego in esercizi commerciali.

Potrebbe interessarti ...

PergoTENDE CORBO

OFFERTA INVERNALE

Nano System

U n a   n u o v a   s o l u z i o n e 
 p e r   s c h e r m a r e   l a   l u c e   e s t e r n a   i n    m o d o   i n t e l l i g e n t e

Sistema NANO

Tenda moderna d'arredo, frizionata con meccanica a rullo, integrabile nell'infisso.

Facile da installare, pratica e leggera, adattabile alle finestre di piccole dimensioni : questa è NANO

NANO è facile da montare e soprattutto da utilizzare. Il nuovo funzionale restyling del sistema di aggancio rende il sistema di fissaggio delle guide più sicuro, resistente e semplice da installare. Un comodo profilo adesivo viene inserito alla guida e poi incollato direttamente sul vetro. 

La tenda in questo modo è ancora più semplice da montare, anche grazie alle clips adesive per il corretto posizionamento delle guide.

In questo modo si possono avere cinque grandi vantaggi:

- la tenda montata nel serramento, può scorrere libera senza problemi quando la finestra si trova in spazi ridotti, negli angoli del locale oppure nel caso di mensole o suppellettili che arredano l'ambiente a ridosso dell'infisso

- si può applicare su finestre tipo vasistas o basculanti che possono dunque essere aperte o chiuse senza più dover prima avvolgere la tenda

- si realizza la copertura totale del vetro filtrando i raggi solari ed evitando le lame di luce tipiche delle tende applicate distanti dall'infisso

- sono l'ideale per le finestre di piccole dimensioni. La loro applicazione non nasconde ma anzi esalta la bellezza dell'infisso

- si abbellisce ogni stanza, grazie alla loro particolarità innovativa ed alla possibilità di gestire in modo personalizzato luci e ombre.

NANO è disponibile in due versioni: singola, con solo cassonetto e relativo rullo per lo scorrimento tradizionale della tenda, oppure doppia, con due cassonetti scorrevoli verticalmente, grazie ai quali si può regolare il passaggio della luce sia dal basso che dall'alto.

NANO, singola o doppia, è disponibile con un'ampia scelta di tessuti, trame e colori moderni e di design con una gamma così vasta che può soddisfare tutti i gusti e le necessità di adeguarsi ai diversi stili di arredo.

T15 EVO

La naturale evoluzione delle cose : 2 tende in 1

Un nome semplice per descrivere una tenda da balcone pratica e facile da usare.

Con tessuto, braccetti rotanti e funzionamento a catena, è un efficace schermo ai raggi diretti del sole ma anche per ripararsi da vento e intemperie. 

Perfetta dunque sia per l'estate che per l'inverno. 

T15 Evolution è la struttura ideale tutto l'anno!

È il giusto compromesso tra utilità e convenienza. Disponibile in tanti colori, è poco invasiva, facile da montare, garantisce un'alta qualità di tenuta a prezzo davvero competitivo e si può assemblare anche alle vecchie tende a caduta.


Detrazione fiscale 50%

L'ECOBONUS SI RINNOVA, E ANCHE LA TUA CASA!

La Legge di Bilancio 2020 ha prorogato il bonus ristrutturazioni e quello energetico fino al 31 dicembre 2020, introducendo importanti novità per la fruizione degli stessi.

L'ecobonus è confermato anche per il 2020 ma con alcune importanti novità: chi vorrà installare schermature solari godrà della detrazione fiscale del 50% ma quest'anno, per ottenere la detrazione fiscale, il gtot deve avere obbligatoriamente un valore inferiore o uguale a 0,35 .

L'agevolazione fiscale consiste in una detrazione dell'IRPEF o dell'IRES, concessa per la realizzazione di interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti e dotati di impianti di riscaldamento, e sarà ripartita in 10 quote annuali di pari importo. L'agevolazione è prevista per un massimo di 92.000 Euro di spesa, pari a 60.000 Euro di detrazione al netto di eventuali sconti di cui può usufruire il contribuente.


Consulta il sito ENEA per saperne di più.